Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni
Abbonamento Sky Calcio, ecco come vedere la Serie A per tre anni

Sempre meno parabola, e sempre più accesso ai contenuti televisivi via Internet con connessioni al web veloci grazie alla fibra ottica. Sky Italia infatti, in accordo con quanto è stato riportato da zon.it, potrebbe trasmettere via Internet tutti i segnali già entro il 2020. D’altronde Sky Italia con Now Tv ha aperto da tempo alla televisione in streaming online multi piattaforma non solo per i film e per le serie Tv, ma anche per il calcio.

Sky Italia, Champions ed Europa League in esclusiva dal 2018-2019

E proprio per il calcio dalla prossima stagione Sky Italia tornerà ad essere il dominatore visto che riacciuffato per tre anni la Champions League, così come anche per altri tre anni avrà l’esclusiva sulla trasmissione in Italia dell’Europa League. In altre parole, al netto dei pochi match che saranno trasmessi in chiaro, chi vorrà vedere le big della Serie A nelle coppe europee il martedì, il mercoledì ed il giovedì, dalla stagione 2018-2019, non potrà non abbonarsi a Sky.

Vantaggi Sky dalla parabola alla fibra ottica

Se il passaggio dalla parabola alla fibra ottica sarà confermato, allora il segnale televisivo per gli utenti della pay Tv, attraverso connessioni al web ultra-veloci, sarà decisamente più stabile e non più soggetto a condizioni meteo.

D’altronde già Sky è sottoscrivibile in abbonamento anche insieme all’Internet veloce di Fastweb, ragion per cui la transizione per i clienti sarebbe tutt’altro che brusca ed inattesa. Attualmente l’offerta combinata Internet Fastweb più Telefono, più Sky Tv più Sky Famiglia viene proposta, previa verifica della copertura, in promozione a 20,90 euro ogni quattro settimane fino alla data del 21 aprile del 2019.