Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni
Passa a TIM Young diventa Senza Limiti, offerta per chi ha meno di 30 anni

Con sottoscrizione entro e non oltre il 15 gennaio del 2018, Kena Mobile ha lanciato l’offerta con minuti, giga ed sms sotto le feste a soli 5 euro ogni 30 giorni con il rinnovo automatico a patto che sulla scheda Sim ci sia credito residuo sufficiente.

Kena Xmas, 1.000 minuti per chiamare tutti e 5 giga per la navigazione

L’offerta Kena Xmas si può sottoscrivere con Passa a Kena Mobile, ovverosia mantenendo il proprio numero di cellulare da altro operatore, grazie alla procedura di portabilità, oppure il cliente può aderire attivando un nuovo numero di cellulare.

Nel costo pari a 5 euro ogni 30 giorni ci sono inclusi 1.000 minuti per effettuare le chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili, 50 sms e 5 giga per la navigazione con l’Internet 3G.

Il traffico Internet generato viene scalato a scatti anticipati di 1 KB, mentre per le chiamate effettuate con il piano tariffario Xmas di Kena Mobile non c’è scatto alla risposta a fronte del calcolo dei consumi che viene effettuato sempre in base agli effettivi secondi di conversazione.

Attivazione Kena Mobile Xmas, costi e traffico oltre le soglie

Per l’attivazione dell’offerta Kena Mobile Xmas è previsto un costo di attivazione che è pari a 9 euro, mentre per quel che riguarda il traffico oltre le soglie mensili previste, in assenza di opzioni aggiuntive attive, il costo corrisponde a quello del Piano Base Kena che, nello specifico, attualmente presenta le seguenti tariffe: 0,35 euro al minuto per le chiamate, 0,50 euro per ogni 50 MB di navigazione su Internet, e 0,25 euro per ogni Sms inviato, mentre, indipendentemente dai Kilo Byte, il costo per ogni MMS che viene inviato è di 1,20 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =