Now Tv Serie e Intrattenimento senza vincoli, offerta choc per i nuovi clienti
Now Tv Serie e Intrattenimento senza vincoli, offerta choc per i nuovi clienti

Grazie ad una nuova partnership, i nuovi clienti Fastweb, e coloro che lo sono già, potranno sottoscrivere le offerte in abbonamento con la possibilità di aggiungere pure Now Tv, la televisione in streaming di Sky Italia.

Ne dà notizia proprio Fastweb con un comunicato nel precisare che è già possibile includere Now Tv nell’offerta di linea fissa, ovverosia con gli abbonamenti ‘Internet’, ‘Internet + Telefono’ oppure ‘Internet + Telefono + Mobile’.

Fastweb e Now Tv insieme: info, sconti e costi

I nuovi clienti Fastweb possono scegliere di includere Now Tv, ad una delle offerte sopra indicate, direttamente in fase di richiesta ed attivazione del servizio, mentre per chi è già cliente può attivare Now Tv dalla MyFASTPage a 9,20 euro ogni quattro settimane potendo peraltro arricchire la televisione in streaming di Sky con Sport a partire da 6,99 euro, ed a soli 5 euro con le Serie Tv oppure con il Ticket Cinema.

I vantaggi legati all’inclusione di Now Tv non finiscono qui in quanto i clienti Fastweb riceveranno a casa pure il Now Tv Box e, per effetto di una promozione attiva fino al 21 gennaio del 2018, c’è anche uno sconto di 5 euro sui primi 12 rinnovi per quel che riguarda l’offerta Fastweb sul fisso.

Streaming Now Tv eccellente con la rete Fastweb

Fastweb con un nota mette in risalto come lo streaming del servizio Now Tv incluso nell’abbonamento sia di qualità eccellente grazie alla capacità di banda della rete offerta su tutto il territorio nazionale a partire dalle aree che sono coperte dalla potente rete in fibra ottica. ‘I clienti Fastweb potranno, partendo dal Ticket Intrattenimento già incluso, personalizzare in qualsiasi momento e con la massima flessibilità la propria offerta di contenuti’, ha inoltre dichiarato il Direttore di Now Tv Elia Mariani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − otto =