Passa a Wind con Huawei P20 incluso: offerta per ricaricabile e partita IVA
Passa a Wind con Huawei P20 incluso: offerta per ricaricabile e partita IVA

Per chi è già cliente ricaricabile da almeno un anno, la Wind ha lanciato una nuova offerta estiva che permette a prezzi convenienti non solo di aggiungere per navigare in Internet tanti Giga Full Speed, ma anche di poter avere il nuovo smartphone Huawei P10 ad un prezzo scontato.

Nel dettaglio, per i clienti ricaricabili da almeno un anno c’è Internet illimitato e 1 Giga Full Speed a 2 euro ogni quattro settimane, anziché a 3 euro, con uno sconto del 33%. Oppure c’è Internet illimitato e 3 Giga Full Speed a 3 euro ogni quattro settimane, anziché 6 euro, con uno sconto del 50%. Nel momento in cui vengono superati i Giga Full Speed a disposizione, fa altresì presente la Wind, l’utente continuerà a navigare con velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps.

Inoltre, come sopra accennato, i clienti Wind con ricaricabile possono acquistare l’Huawei P10 con le seguenti agevolazioni: anziché pagare 679 euro, lo smartphone si può acquistare, con la formula Wind Telefono Incluso, e con il pagamento con carta di credito, pagando rate di soli 8 euro al mese con l’anticipo che scende da 149,90 a 99,90 euro per un risparmio complessivo che è pari a ben 340 euro.

In alternativa al nuovo smartphone Huawei P10, sempre per i clienti ricaricabili, ci sono tanti altri smartphone che attualmente con Wind si possono acquistare a prezzo speciale a partire dal Samsung Galaxy S7 a 479,90 euro, anziché 629,90 euro, con uno sconto di 150 euro. Oppure c’è il Samsung Galaxy S7 scontato sempre di 150 euro a soli 579,90. Oppure ancora, tra gli altri, il Samsung Galaxy A3 che attualmente è scontato di 80 euro a 249,90 euro.