Passa a TIM offerta TIMVision con forte sconto solo online, info e costi
Passa a TIM offerta TIMVision con forte sconto solo online, info e costi

Per tutti i clienti TIM e di altri operatori che attiveranno l’offerta TIMVision dal sito Internet timvision.it, oppure da Smart TV compatibili entro e non oltre la data del 30 settembre del 2017, c’è pronto un forte sconto sui costi di listino. Anziché 10 euro ogni 4 settimane, infatti, con la promo solo online Passa a TIM l’offerta TIMVision prevede gratis le prime quattro settimane, e poi solo 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVision di TIM, tra l’altro, è un servizio flessibile e senza vincoli visto che, facendo richiesta al Servizio Clienti che risponde al numero 187, si può recedere dal contratto stipulato senza alcuna penale applicata in qualsiasi momento.

Inoltre, con un massimo di tre volte nell’anno solare, il cliente TIM che ha aderito all’offerta TIMVision può sospendere il servizio con Telecom Italia che, entro 72 ore dall’acquisizione della richiesta, procederà con l’interruzione della maturazione del corrispettivo mensile. In più, nei periodi in cui l’abbonamento TIMVision è sospeso il cliente può comunque continuare a fruire dei contenuti gratuiti e può continuare a noleggiare e ad acquistare i singoli contenuti.

Ricordiamo che i clienti abbonati a TIMVision, senza interruzioni pubblicitarie, possono accedere sempre ed in ogni momento ad un vasto catalogo di contenuti multimediali rappresentato da cinema, serie tv e cartoni animati unitamente alla possibilità di vedere gli ultimi 7 giorni della programmazione dei canali della Rai e di La7. TIMVision è ad accesso multi-piattaforma in quanto i dispositivi abilitati per la visione spaziano dallo smartphone al tablet e passando, anche contemporaneamente, per il PC e la smart Tv con il vantaggio, da rete TIM, di non consumare i Giga a disposizione.