offerta poste mobile

PosteMobile ha lanciato di recente una vera e propria rivoluzione nel campo delle offerte per la telefonia cellulare con Creami Revolution, la nuova offerta tariffaria che è semplice, è innovativa ed è anche flessibile. Con un unico piano tariffario, infatti, il cliente ha ben 1000 credit da utilizzare liberamente per la navigazione in Internet, per le chiamate e per inviare gli Sms, unitamente a ben 7 Giga che sono riservati invece per la navigazione sul web con il 4G.

PosteMobile Creami Revolution è innovativa e flessibile in quanto da un lato è basata su una logica di rinnovo che mai ad oggi è stata sperimentata in Italia nel settore dei servizi per la telefonia mobile, e dall’altro mette sempre al centro il cliente in quanto è proprio l’utente a decidere quanto pagare per il piano tariffario.

Inoltre, al motto di #chivinceseisempretu rispetto ai competitor, l’offerta #CreamiRevolution di PosteMobile spicca per l’elevato livello di trasparenza, dato che non ci sono costi aggiuntivi, e non ci sono neanche sorprese nascoste legate ad esempio a servizi extra. PosteMobile Creami Revolution è pure conveniente visto che per attivare il piano tariffario non sono previsti costi, e nemmeno spese da per la spedizione al proprio domicilio della scheda Sim acquistata dal sito Internet postemobile.it.

L’offerta PosteMobile Creami Revolution, con i 1000 credit ed i 7 Giga per la navigazione sul web con il 4G, si rinnova ogni quattro settimane ad un costo che tende a scendere in ragione della frequenza di rinnovo, e secondo una logica commerciale che è finalizzata a premiare sempre la fedeltà del cliente. Nel dettaglio, il piano tariffario innovativo, flessibile e conveniente di Poste Mobile ha un costo di 12 euro nella versione Creami Revolution 1 ogni 4 settimane; 30 euro ogni 12 settimane, che corrispondono a 10 euro ogni 4 settimane, sottoscrivendo l’offerta di PosteMobile nella versione Creami Revolution 3; 48 euro ogni 24 settimane, che corrispondono ad appena 8 euro ogni 4 settimane, sottoscrivendo l’offerta di PosteMobile nella versione Creami Revolution 6.

Per aderire al piano tariffario PosteMobile Creami Revolution basta acquistare dal sito Internet, senza il vincolo di portabilità, una nuova scheda Sim ricaricabile entro la data del 30 luglio del 2017, mentre presso gli uffici postali l’offerta sarà disponibile per l’attivazione, richiedendo allo stesso modo la nuova scheda Sim, fino alla data del prossimo 30 luglio del 2017.

PosteMobile Creami Revolution, dallo scorso 15 maggio del 2017, è stata pubblicizzata in radio e sulle principali reti televisive nazionali con una campagna caratterizzata dalla presenza, come testimonial d’eccezione, della ex campionessa di tuffi Tania Cagnotto.

Nello spot Tania Cagnotto viene premiata occupando tutti e tre i gradini del podio per una situazione ironica e paradossale che mira ad indicare il fatto che con Creami Revolution 1, con Creami Revolution 3 e con Creami Revolution 6 i clienti di PosteMobile sono premiati tre volte con altrettante offerte vincenti, convenienti e vantaggiose. Di conseguenza il claim della campagna pubblicitaria, non a caso, è come sopra accennato ‘Chi vince sei sempre tu’.