Passa a Vodafone zero pensieri, lanciate nuove tariffe per smartphone
Passa a Vodafone zero pensieri, lanciate nuove tariffe per smartphone

In regalo per le prime otto settimane dall’attivazione, e poi al costo di 5 euro ogni quattro settimane, la Vodafone ha lanciato il Pass Social & Chat grazie al quale, per tutta l’estate del 2017, è possibile navigare sui social network e chattare senza limiti e senza che i propri Giga a disposizione per Internet vengano consumati.

Nel dettaglio, con Passa a Vodafone Pass Social & Chat i clienti vecchi e nuovi che attivano l’offerta non consumano i giga su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Tinder, Happn, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Imo, Message+, Call+ ed Hallo in accordo con quanto riporta la Vodafone attraverso il proprio sito Internet.

Per navigare con Vodafone Pass Social & Chat senza consumo di dati occorre avere nella propria offerta dei Giga residui per Internet. Terminando i Giga che sono inclusi nella propria offerta, infatti, la navigazione sui social network e sulle chat si blocca. In tal caso occorrerà aggiungere Giga alla propria offerta con le opzioni di Vodafone proposte, oppure si può continuare a navigare a consumo al costo di 2 euro ogni 200 Mega.

Per Passa a Vodafone Pass Social & Chat l’attivazione può essere effettuata recandosi presso uno dei tanti negozi Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale, utilizzando l’app My Vodafone oppure direttamente online dal sito vodafone.it. Pure la disattivazione di Vodafone Pass Social & Chat prevede una procedura snella chiamando gratuitamente il numero 42071, oppure anche in questo caso si può utilizzare l’app My Vodafone o accedere al sito vodafone.it.

Ricordiamo infine che Pass Social & Chat di Vodafone rientra nell’offerta Vodafone Pass che prevede pure Vodafone Pass Video per guardare i video senza consumare Giga, e l’offerta Vodafone Pass Music per l’ascolto della musica sempre senza consumare dati.