Per i cittadini residenti in Italia che sono sempre in viaggio, ed anche per coloro che devono trascorrere un periodo di vacanza all’estero, la TIM ha lanciato una nuova offerta al costo di soli 20 euro per dieci giorni al fine di avere inclusi 500 minuti per le chiamate, 500 Sms e ben 10 GB per navigare in Internet con il 4G. Nel dettaglio, l’offerta si chiama ‘TIM in Viaggio Pass‘, ed è ideale per chiamare, per inviare Sms e per navigare in Internet fuori dai confini nazionali, nello specifico in Europa e negli Stati Uniti potendo peraltro attivare il pacchetto subito per poi utilizzare tutto il traffico incluso voce, messaggi e dati in un momento successivo.
I 500 minuti per le chiamate nell’arco dei dieci giorni sono suddivisi in 250 minuti di chiamate ricevute ed in 250 minuti di chiamate originate potendo sottoscrivere ed attivare TIM in Viaggio Pass, salvo proroghe, entro e non oltre il 30 luglio del 2017. Il traffico SMS e dati si attiva in corrispondenza della prima chiamata effettuata dall’estero con fruizione, comunque, entro e non oltre il 28 febbraio del 2018.
Con Passa a TIM in Viaggio Pass l’offerta, a 20 euro, al termine dei dieci giorni può essere riattivata dall’utente, così come si può riattivare anche prima della scadenza dei dieci giorni nel caso in cui si registri l’esaurimento parziale o totale di traffico per minuti, per Sms e/o per i Giga per navigare in accordo con quanto riporta la TIM attraverso il proprio sito Internet. La lista dei Paesi europei che sono compresi nell’offerta TIM in Viaggio Pass è consultabile online collegandosi al sito Internet TIM.it.