Home Adsl Offerte TIM Adsl Internet Senza Limiti e Smart Casa

Offerte TIM Adsl Internet Senza Limiti e Smart Casa

0
offerta migliore adsl

Tra i fornitori italiani di connettività alla Rete, TIM spicca per quel che riguarda l’ampio ventaglio di offerte Adsl, da quelle più economiche per navigare senza limiti, e fino ad arrivare al servizio in fibra ottica che permette di navigare con una velocità fino a ben 300 mega. Per ottenere il massimo risparmio dalle offerte TIM la condizione ideale è data dall’essere nuovi clienti e dal sottoscrivere l’offerta Adsl direttamente via web.

Per esempio, attualmente con soli 22,90 euro ogni quattro settimane i nuovi clienti possono attivare online l’Adsl TIM con la linea di casa inclusa e con i seguenti servizi: Internet illimitato fino ad una velocità di 7 mega, e per quel che riguarda il telefono di casa, con il solo scatto alla risposta di 16,13 cent, sono incluse le chiamate a 0 centesimi al minuto. L’offerta Adsl di TIM descritta si chiama ‘Internet Senza Limiti’, e permette di risparmiare quasi 230 euro visto che in promozione non è previsto il contributo di attivazione della linea telefonica, che è pari a ben 150 euro, e l’attivazione dei servizi che invece costa 79 euro, e che è a 0 euro in promozione.

L’offerta di TIM Internet Senza Limiti si può tra l’altro potenziare con l’opzione SuperInternet che, al costo di 4,04 euro ogni quattro settimane, porta la banda dell’Adsl fino a 10 mega. In questo modo saranno più veloci tante attività come la visione in streaming, il download di canzoni e di applicazioni, ed i collegamenti audio e video. Attualmente, tra l’altro, TIM propone l’opzione Superinternet in prova gratuita per quattro settimane. In questo modo, nel caso non si fosse soddisfatti, l’opzione si potrà disattivare in qualsiasi momento durante il periodo di prova senza che siano applicati a carico del cliente dei costi aggiuntivi.

Per chi invece è alla ricerca di una Adsl ancora più veloce, e di un servizio voce tutto incluso senza scatto alla risposta, allora l’offerta TIM da sottoscrivere è TIM Smart Casa proposta sempre online a 29,90 euro al mese per un anno ai nuovi clienti rispetto al costo standard di 39,90 euro. Con TIM Smart Casa c’è l’Internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta, e la Tv sempre on demand con il servizio TIMVision che è incluso nel pacchetto. Anche in questo caso il contributo di attivazione della linea telefonica di casa, pari a 90 euro, è azzerato in promozione, mentre lo smart modem wi-fi viene proposto al cliente da TIM in vendita abbinata al costo di 3,90 euro ogni quattro settimane per un totale di 48 rate.