Passa a Kena Mobile, tre offerte cellulari per nuovi clienti e da altri operatori
Passa a Kena Mobile, tre offerte cellulari per nuovi clienti e da altri operatori

E’ ufficialmente nato Kena Mobile, il nuovo brand di Noverca per la telefonia mobile del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che mira a proporre alla clientela retail pacchetti per i cellulari all’insegna della trasparenza e della semplicità di offerta. Inoltre, Kena Mobile come mission ha pure quella della vicinanza e dell’essenzialità al cliente a fronte di immediatezza di uso ed economia.

Kena Mobile offerte e promozioni 2017

Sul sito kenamobile.it sono già presenti le offerte e le promozioni tra cui poter scegliere a partire da Kena Voce che offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti a soli 3,99 euro ogni 30 giorni anziché 8,99 euro. Per navigare c’è l’offerta Kena Internet per 4 Giga ogni 30 giorni a 3,99 euro anziché 6,99 euro, oppure con Kena Digital il cliente ha minuti per chiamare, Sms e Giga per navigare come segue: al costo promozionale di 9,99 euro per 30 giorni, anziché 12,99 euro, ci sono pronti con il pacchetto Kena Digital 600 minuti per le chiamate, 100 Sms e 6 Giga per navigare in Internet.

Ai piani tariffari sopra indicati, inoltre, è possibile aggiungere minuti, Sms e Giga per navigare con le opzioni come segue: Opzione 100 minuti a 2,99 euro ogni 30 giorni; Opzione 1 Giga a 3,99 euro ogni trenta giorni; Opzione 1.000 Sms a 2,99 euro ogni 30 giorni.

Piano base Kena Mobile per chiamate, Sms ed Internet

Per chi invece è alla ricerca di una tariffa cellulari a consumo, Kena Mobile propone attualmente il Piano Base che permette di effettuare le chiamate a 0,35 euro al minuto, 0,25 euro per gli Sms e 0,50 euro per ogni 50 MB di navigazione. Inoltre, con il Piano Base Kena Mobile il costo relativo all’invio di ogni MMS è pari a 1,20 euro indipendentemente dai Kilo Byte dell’MMS.

Kena Mobile chiamate dall’Italia all’estero

Kena Mobile è conveniente anche per le chiamate con il telefono cellulare dall’Italia all’estero con tariffazione che parte da 0,50 euro al minuto con uno scatto alla risposta di 0,20 euro per i primi 30 secondi. Dopodiché la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.