iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple Special Edition, prezzi, caratteristiche e disponibilità
iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple Special Edition, prezzi, caratteristiche e disponibilità

A partire da venerdì prossimo, 24 marzo del 2017, negli store della Apple, ed anche online, sarà possibile ordinare le nuove versioni dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus. Trattasi, nello specifico, dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition con l’utenza che, oltre ad acquistare il melafonino con una nuova colorazione, potrà anche contribuire al Fondo globale per la lotta all’AIDS. I nuovi modelli, infatti, sono stati lanciati sul mercato dalla società di Cupertino dopo oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED).

iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple Special Edition, prezzi da 909 euro

La versione iPhone (PRODUCT)RED in edizione speciale con la finitura rossa, si va così ad aggiungere agli altri colori disponibili per il melafonino, ovverosia Jet Black, oro rosa, oro, argento e nero. Per quel che riguarda i prezzi, l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, nelle versioni da 128 GB e da 256 GB, si potranno acquistare a partire da 909 euro, come sopra accennato, presso gli Apple Store, direttamente dal sito Apple.com oppure rivolgendosi ai rivenditori autorizzati.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple Special Edition con setup personale gratuito

Per gli acquirenti l’iPhone 7 o iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, online come presso gli Apple Store, il servizio di Setup personale è gratuito. In questo modo l’utente potrà ottenere gratuitamente tutta l’assistenza necessaria al fine di poter personalizzare il device in linea con le proprie esigenze a partire dalla configurazione dell’e-mail e passando per la scoperta delle nuove applicazioni mobili presenti sull’App Store.

Apple, in arrivo l’iPhone SE con capacità doppia

La Apple con una nota comunica inoltre che, sempre a partire dalla data del 24 marzo del 2017, l’iPhone SE con il display da quattro pollici sarà disponibile con capacità doppia, ovverosia nei modelli da 32 GB e da 128 GB, e con i prezzi di vendita che partono sempre da 509 euro.