Passa a TIM Smart offerte solo online con attivazione gratuita, confermate fino al 23 marzo
Passa a TIM Smart offerte solo online con attivazione gratuita, confermate fino al 23 marzo

La TIM ha prorogato fino al prossimo 23 marzo del 2017 le offerte Passa a TIM SMART con un costo che, solo online, e con attivazione gratuita, parte da 19,90 euro ogni quattro settimane in promozione per 12 rinnovi.

Passa a TIM Smart con modem Wi-Fi in vendita abbinata

E questo, tra Fibra, Mobile, Fisso e TV, al fine di avere l’Internet illimitato, lo smart modem Wi-Fi in vendita abbinata, e TIMvision al fine di accedere ai cartoni animati, al cinema ed alle serie televisive sempre on demand.

Passa a TIM Smart con le opzioni Mobile, Fibra e Casa

Nel dettaglio, attualmente a 19,90 euro ogni 4 settimane, solo online e per un totale di 12 rinnovi, TIM propone in questo momento l’abbonamento a TIM Smart con attiva almeno un’opzione tra ‘Casa’, ‘Mobile’ e ‘Fibra’. Con ‘Fibra’ c’è l’Internet ultraveloce fino a 300 Mega, mentre con ‘Casa’ l’Internet è fino a 20 Mega con incluse le chiamate illimitate verso tutti da casa. Con l’opzione ‘Mobile’, invece, c’è sempre l’Internet fino a 20 Mega ed una Sim con inclusi, ogni quattro settimane, 1.000 minuti per le chiamate e 3 GB per navigare in Internet con il 4G.

Passa a TIM Smart con una, due e tre opzioni

Il costo di listino per l’abbonamento a Tim Smart con un’opzione è attualmente di 39,90 euro ogni 4 settimane ma, solo online come detto, scende a 19,90 euro ogni 4 settimane in promozione per 12 rinnovi. Sempre per 12 rinnovi, con due opzioni su tre, per Tim Smart il costo in promozione è di 29,90 euro ogni quattro settimane rispetto al prezzo di listino che è di 49,90 euro. Tim Smart con tutte e 3 le opzioni ha invece un costo di listino di 59,90 euro ogni quattro settimane che in promozione solo online, per i primi 12 rinnovi, scende a 39,90 euro e poi a 49,90 euro con TIM, quindi, che applicherà sull’offerta uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di listino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =