Home Smartphone Huawei P10 con Vodafone, offerta piani Red Start e Maxi per risparmiare:...

Huawei P10 con Vodafone, offerta piani Red Start e Maxi per risparmiare: info e costi

0
Huawei P10 con Vodafone, offerta piani Red Start e Maxi, info e costi
Huawei P10 con Vodafone, offerta piani Red Start e Maxi, info e costi

Dal sito della Vodafone è attualmente possibile preordinare in negozio il nuovo Huawei P10 potendo ottenere un grosso risparmio, rispetto all’acquisto dello smartphone a prezzo pieno, scegliendo uno dei piani tra Red Start e Red Maxi. Nel dettaglio, dal sito Internet della Vodafone è possibile preordinare il nuovo Huawei P10 a prezzo pieno pagando 679,99 euro con la nuova Sim sulla quale verrà attivata la tariffa Vodafone 19.

Huawei P10 con Vodafone Red Start

Oppure sull’acquisto dello smartphone Huawei P10 si possono risparmiare ben 380 euro abbinandolo all’offerta Red Start che prevede un contributo iniziale per il device pari a 149,99 euro, ed il costo del pacchetto che è di 34 euro ogni quattro settimane. Al riguardo ricordiamo che con Red Start ogni quattro settimane ci sono inclusi 4 GB per navigare più altri 2 GB abbinando lo smartphone, Sms e minuti per chiamare senza limiti, e per l’estero il roaming incluso in Europa e USA.

Huawei P10 con Vodafone Red Maxi

Il nuovo Huawei P10, come sopra accennato, è abbinabile, risparmiando sul prezzo pieno del dispositivo, anche al piano RED Maxi a 39 euro ogni quattro settimane per avere inclusi 8 GB più altri 2 GB per navigare con lo smartphone abbinato, Sms e minuti per chiamare senza limiti, e per l’estero anche in questo caso il roaming incluso in Europa e USA.

Prenotazione Huawei P10 con Vodafone, pronto un voucher ticketone da 100 euro

Sulle prenotazioni relative al nuovo Huawei P10, inoltre, la Vodafone rende noto che preordinando in anteprima il nuovo device dal 15 marzo al 29 marzo del 2017 sarà possibile richiedere ed ottenere, seguendo quanto indicato nell’apposito regolamento, un voucher ticketone avente un valore pari a ben 100 euro per l’acquisto degli eventi in vendita escludendo quelli nominativi.

Huawei P10 caratteristiche processore e fotocamera

Per quel che riguarda invece le caratteristiche del nuovo Huawei P10, ricordiamo che il dispositivo è dotato di una potentissima fotocamera frontale, che è stata sviluppata insieme a Leica, e del nuovo processore Kirin 960 che è ultraveloce al fine di fornire il massimo delle prestazioni.