Chili streaming on demand, Fastweb, 10 euro in regalo con il programma liveFAST
Chili streaming on demand, Fastweb, 10 euro in regalo con il programma liveFAST

Per l’acquisto o per il noleggio di film su chili.com, Fastweb scende in campo in concomitanza con la Festa del Papà del 19 marzo del 2017 proponendo ai propri clienti, attraverso il programma liveFAST, il vantaggio esclusivo rappresentato da ben 10 euro gratis.

Codice Chili da 10 euro in regalo fino al 2 aprile del 2017

Fino al 2 aprile del 2017, infatti, ogni cliente Fastweb che è già iscritto, o che si iscriverà gratuitamente al programma liveFAST, avrà diritto ad un codice Chili da 10 euro per noleggiare o acquistare i contenuti in streaming on demand. In particolare, grazie al coupon digitale il cliente Fastweb potrà scegliere tra oltre 600 titoli che sono disponibili su chili.com senza vincoli di abbonamento, senza costi di attivazione e senza alcun vincolo di spesa.

Fastweb, come ottenere il codice Chili da 10 euro con PC e smartphone

Per ottenere il codice Chili da 10 euro basta collegarsi da PC al sito LiveFast.it, accedere con le credenziali e far fare alla bimba un giro intero nella stanza interattiva aiutandosi con il mouse. Da mobile, invece, spiega Fastweb con un comunicato, per ottenere il codice Chili da 10 euro basta andare nella sezione liveFAST dell’App MyFastweb, e poi fare un giro di 360 gradi su se stessi con lo smartphone in mano. Inoltre, per tutti i clienti Fastweb che hanno già aderito o che aderiranno all’iniziativa entro il 2 aprile del 2017 potranno avere anche la possibilità di accedere ad uno speciale concorso che mette in palio ben dieci Smart Tv Samsung Curved 43’’.

I premi per i clienti Fastweb su LiveFast.it

Ricordiamo infine che, oltre all’iniziativa descritta, su LiveFast.it ci sono tanti premi per i clienti Fastweb che si possono vincere, da un weekend in Spa per 2 persone a videocamere internet multifunzione e passando per eReader, weekend nelle città d’arte italiane, e cene per 4 persone preparate da un Professional Personal Chef direttamente a domicilio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =