Home Smartphone Wind offerte per ricaricabile con 3 giga gratis per tutti, promo Festa...

Wind offerte per ricaricabile con 3 giga gratis per tutti, promo Festa del Papà 19 marzo

0
Wind offerte per ricaricabile con 3 giga gratis per tutti, promo Festa del Papà 19 marzo
Wind offerte per ricaricabile con 3 giga gratis per tutti, promo Festa del Papà 19 marzo

Entro la data del 19 marzo del 2017, recandosi presso i negozi Wind, per tutti i clienti ricaricabili c’è pronta una promozione speciale per la Festa del Papà rappresentata da 3 giga gratis per navigare. Ne dà notizia proprio la Wind, attraverso il proprio sito Internet, nel precisare che i giga gratis si potranno utilizzare entro e non oltre sette giorni dalla data di attivazione della promozione.

Promo Wind Festa del Papà 19 marzo 2017 con 3 giga gratis

Il traffico che è incluso nel bonus, precisa altresì la Wind, non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e di bonus che sono legati ad altre offerte. Al riguardo il cliente Wind, in ogni momento, può controllare, relativamente ai giga che si hanno a disposizione, il consumo dati inviando un SMS al numero 4155 con testo DATI, accedendo all’Area Clienti Wind, oppure attraverso l’applicazione Veon. I 3 giga gratis, grazie alla promo per la ricorrenza della Festa del Papà del 19 marzo del 2017, sono fruibili da parte di tutti i clienti ricaricabili che hanno credito residuo sulla scheda Sim con l’eccezione delle altre offerte Cogli l’attimo Giga. Tutti i dettagli, sulle condizioni e sulle esclusioni, sono in ogni caso consultabili nelle Condizioni Generali di Contratto della Wind.

Wind All Digital con 5 Giga e 500 minuti a 10 euro anziché 15

Tra le attuali offerte Internet di Wind per navigare, facendo il pieno di traffico per navigare in Internet, ricordiamo che attualmente in promozione a 10 euro si può sottoscrivere All Digital con 5 Giga e 500 minuti. L’offerta, al costo di 10 euro anziché 15 euro, è riservata a tutti quei clienti che sfruttano i canali digitali di Wind, dall’App Veon al sito Internet Wind.it e passando per l’Area Clienti, il Selfcare 155 ed i social network Twitter e Facebook.