Home Internet Passa a TIM solo online, Special Unlimited Web Edition fino al 20...

Passa a TIM solo online, Special Unlimited Web Edition fino al 20 marzo

0
Passa a Tim Senza Limiti Silver, Gold e Platinum: prezzi e caratteristiche
Passa a Tim Senza Limiti Silver, Gold e Platinum: prezzi e caratteristiche

Fino alla data del 20 marzo del 2017, salvo proroghe, la TIM solo online propone attualmente in promozione il pacchetto Special Unlimited Web Edition. Trattasi, nello specifico, di una proposta Passa a Tim in quanto è riservata solo online per chi Entra in TIM e punta ad avere un servizio tutto incluso per chiamate, per gli Sms, per Internet ed anche per le telefonate verso USA ed Europa. Nel dettaglio, TIM Special Unlimited Web Edition viene attualmente proposta a 29 euro al mese ogni 4 settimane, anziché 40 euro, con la promo che è rappresentata dalle prime quattro settimane che sono gratis.

TIM Special Unlimited Web Edition servizi e costi

Con TIM Special Unlimited Web Edition ci sono incluse le chiamate e gli Sms senza limiti verso tutti, 6 GB per navigare in Internet, il Roaming incluso in Europa e USA, 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA, il servizio TIM Cloud con 10GB inclusi, e TIMmusic incluso per sei mesi. TIM, attraverso il proprio sito Internet, precisa inoltre che l’offerta Special Unlimited WEB Edition sopra descritta può essere sottoscritta da chi entra in TIM mantenendo il proprio numero di cellulare da altro operatore. Per quel che riguarda i costi, come sopra accennato, grazie alla promozione in corso, le prime quattro settimane sono gratuite, dopodiché il rinnovo, che è pari a 29 euro ogni quattro settimane, prevede l’addebito del costo previsto sul credito residuo della propria scheda SIM.

TIM Special Unlimited Web Edition, come attivarla

L’attivazione dell’offerta è solo online dal sito Internet della TIM cliccando sull’apposito stato ‘attiva’. Dopodiché, al costo di 20 euro con 15 euro di traffico prepagato incluso, il cliente che ha attivato TIM Special Unlimited Web Edition riceverà la scheda SIM a mezzo corriere presso l’indirizzo indicato.