Home Social Network FaceBook Frasi Auguri Festa della Donna, messaggi da condividere con Facebook, WhatsApp e...

Frasi Auguri Festa della Donna, messaggi da condividere con Facebook, WhatsApp e cellulari

0
Frasi Auguri Festa della Donna, messaggi da condividere con Facebook, WhatsApp e cellulari
Frasi Auguri Festa della Donna, messaggi da condividere con Facebook, WhatsApp e cellulari

Auguri a tutte le donne, non perché è l’otto marzo, ma perché lottano sempre!’. E’ questa, sul sito Internet Pensieriparole.it, una delle più belle frasi da inviare e/o da condividere con Facebook, con WhatsApp, ed in generale con i telefoni cellulari, in vista della Festa della Donna nella giornata di mercoledì prossimo, 8 marzo del 2017.

Frasi Festa della Donna carine ed ironiche

Carina ed ironica, per la propria fidanzata l’8 marzo del 2017, è la seguente frase di Auguri Festa della Donna presente sul sito Internet Frasionline.it: ‘Tesoro oggi è la festa della donna ed è solo tua ma, ricorda, i 364 rimanenti giorni sono per noi eh!’.

Frasi auguri 8 marzo 2017, le citazioni

Come frasi Auguri Festa della Donna si ricorda che ci sono anche tante belle citazioni come ‘Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai’, di Oriana Fallaci e pubblicata sul sito Internet Cartoline.net dove è presente pure la seguente che è molto bella: ‘Donna, oggi è la tua festa, ma non mi basta un giorno per ammirare la tua bellezza; per farlo dovrebbe essere ogni giorno la tua festa’.

Frasi auguri Festa della Donna 2017 piene di significato

Piene di significato, dal sito Internet Italianflora.it, sono inoltre le seguenti frasi auguri 8 marzo 2017: ‘L’otto marzo non cercare di essere una grande donna, perché già il fatto di essere donna, ti rende grande!’. Ed ancora ‘Donna, in te è racchiuso il vero ed unico senso dell’esistenza….. Tanti auguri!’. E non è da meno, tra gli aforismi, il seguente di Joseph Rudyard Kipling, scrittore e poeta britannico: ‘L’intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo’.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 5 =