Festa della Donna 8 marzo 2017, novità Vodafone con 4 Giga in regalo e non solo
Festa della Donna 8 marzo 2017, novità Vodafone con 4 Giga in regalo e non solo

E’ partito oggi, venerdì 3 marzo del 2017, un nuovo concorso Vodafone che si concluderà nel giorno della Festa della Donna, ovverosia l’8 marzo. In palio per tutti i clienti Vodafone l’8 marzo del 2017 ci saranno 4 GB per navigare, e per 10 fortunate clienti, che avranno compilato la richiesta di partecipazione al concorso dal sito della Vodafone, pure un pranzo con Patrick Dempsey unitamente alla visita al set del prossimo spot Vodafone.

Vodafone concorso ‘A pranzo con Patrick’ riservato alle clienti donne

Il concorso, riservato alle clienti Vodafone donne, ed intitolato ‘A pranzo con Patrick’, mette complessivamente in palio 10 premi rappresentati da un viaggio per una persona che prevede un volo A/R con partenza dai principali aeroporti d’Italia e destinazione rappresentata da una località che è situata dell’Ue. Nel premio c’è incluso il trasferimento nella location dove sarà allestito il set riguardante il nuovo spot pubblicitario con Patrick Dempsey. La vincitrice, proprio insieme a Patrick Dempsey, ed insieme a tutte le altre vincitrici, presso la stessa location parteciperà ad un pranzo con Patrick Dempsey.

Come sfruttare Vodafone con 4 Giga in regalo

Per quel che riguarda invece i 4 Giga in regalo per navigare, questi saranno disponibili, dalla mezzanotte dell’8 marzo del 2017 e fino alle ore 23,59, sulle schede Sim Vodafone voce o dati. Al fine di poter sfruttare il regalo è necessario che, tra le impostazioni del proprio smartphone, la connessione internet sia attiva, e che ci sia credito sulla scheda se trattasi di Sim ricaricabile.

Vodafone con 4 Giga in regalo con attivazione e disattivazione in automatico

L’attivazione dei 4 Giga in regalo per l’8 marzo del 2017, al fine di navigare gratis, è automatica così come in automatico la disattivazione dell’Internet in regalo scatterà alle ore 23,59 dell’8 marzo. Dopodiché il cliente potrà continuare a navigare con il proprio piano dati Vodafone attivo.