Passa a Wind Call Your Country Super: attivazione gratuita, minuti e tanti giga Internet
Passa a Wind Call Your Country Super: attivazione gratuita, minuti e tanti giga Internet

Il mese di marzo è iniziato all’insegna delle promozioni per Wind che, per tutto il 2017, ha raddoppiato la convenienza su All Inclusive sottoscrivibile al prezzo di 12 euro. Inclusi nell’offerta ci sono non 500 ma ben 1.000 minuti veri; non 500 ma ben 1.000 Sms inclusi; ed ancora non 2 ma 4 Giga per navigare. 4 Giga che, inoltre, diventano 5 Giga per i clienti under 30.

Wind All Inclusive con Giga, minuti ed Sms raddoppiati, attivazione entro il 26 marzo

L’offerta Wind All Inclusive con minuti, Sms e Giga raddoppiati si può attivare fino e non oltre la data del 26 marzo del 2017 con scadenza che è fissata, improrogabilmente, in data 7 gennaio del 2018.

Wind All Inclusive raddoppia per tutto il 2017, i costi di attivazione

Per aderire sono previsti dei costi di attivazione come segue: 9 euro su nuova Sim per i nuovi clienti anche con Passa a Wind, ovverosia con la portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore; 15 euro per i clienti che sono già All Inclusive; ed ancora un costo di attivazione pari a 15 euro in promozione per i clienti Wind che non sono All Inclusive, anziché 30 euro, con obbligo di mantenimento della Sim attiva per un periodo pari ad almeno 24 mesi.

Wind All Inclusive a scadenza del periodo promozionale

A scadenza del periodo promozionale, fa presente la Wind attraverso il proprio sito Internet, Wind All Inclusive, sempre al costo di 12 euro, tornerà nella versione standard, ovverosia con inclusi 500 minuti veri, 500 Sms e 2 Giga per navigare in Internet che salgono a 3 Giga grazie alla promozione 1 Giga Under 30 per i clienti che sono di età compresa tra i 14 ed i 30 anni. A scadenza del periodo promozionale, inoltre, i Giga, i minuti e gli Sms non consumati in promozione andranno persi se non consumati.