Huawei, in collaborazione con Leica, ha lanciato sul mercato il P9 ed il P9 Plus, due smartphone con doppia fotocamera che spiccano, per quel che riguarda la realizzazione di foto e di video, per luminosità e per nitidezza. Ma dove è possibile acquistare Huawei P9 ed Huawei P9 Plus? E quanto costano? Ebbene, i due smartphone si possono acquistare presso le società partner di Huawei, da Euronics ad Expert e passando per altre catene commerciali come MediaWorld, Trony, Unieuro.
Ed ancora con i più importanti operatori di telefonia mobile presenti in Italia, ovverosia con Tim, 3, Vodafone e Wind a fronte di un costo che è attualmente pari a circa 600 euro per l’Huawei P9, e circa 750 euro per l’Huawei P9 Plus che è uno smartphone monosim con fotocamera da 12 Megapixel, 64 GB di memoria, sistema operativo Android, processore Octa core e batteria da 3400mAh.
Huawei P9 e P9 Plus sono due smartphone ideali per chi punta a realizzare scatti con effetti fotografici che sono di livello professionale. E questo grazie a tutta una serie di funzioni potenti che, caratterizzate dalle specifiche Leica, garantiscono per le foto diverse modalità di colore, il bianco e nero e le immagini in formato RAW.
I contenuti multimediali su Huawei P9 e P9 Plus, inoltre, in fase di visione e di riproduzione si avvantaggiano di un display luminoso che è caratterizzato da colori intensi. Trattasi non a caso di un display IPS Full HD da 5,2 pollici con una resa cromatica che è pari a ben il 96%.
Per quel che riguarda invece il design, lo smartphone Huawei P9 è acquistabile nelle varianti Mystic Silver e Titanium Grey a fronte di spigoli che sono tagliati a diamante, e che sono arrotondati a regola d’arte, ed una struttura unibody in alluminio aerospaziale e vetro 2.5D che è di categoria superiore.