Vodafone Halloween 2016, 4 Giga gratis per 36 ore
Vodafone Halloween 2016, 4 Giga gratis per 36 ore

Da mezzogiorno di domani, lunedì 31 ottobre del 2016, e fino alla mezzanotte dell’1 novembre del 2016, per tutti i clienti Vodafone arrivano in regalo ben 4 Giga da poter utilizzare nell’arco delle 36 ore. A riportarlo attraverso il proprio sito è proprio la Vodafone nel precisare che la promo per Halloween prevede l’accesso gratuito ad Internet, collegandosi dall’Italia, per tutti i clienti Vodafone che attivano le connessioni a partire dalle ore 12 del 31 ottobre, e fino alla mezzanotte dell’1 novembre del 2016.

Nell’arco delle 36 ore il cliente Vodafone potrà navigare gratuitamente alla velocità che, fino ad un traffico di 4 Giga, è prevista dalla propria offerta. Esauriti i 4 Giga, il cliente potrà come al solito continuare a navigare sul web in base alle condizioni vigenti per la propria offerta se questa include il traffico dati.

Riguardo alla promozione Vodafone Halloween 2016 i clienti hanno ricevuto un sms informativo con il quale viene spiegato che dalle 12 del 31 ottobre, e per tutta la giornata dell’1 novembre del 2016, la navigazione in Internet gratuita fino a 4 Giga sarà automaticamente attiva.

La promo Vodafone Halloween 2016 è valida per la navigazione non solo con lo smartphone, ma anche per i tablet e per le chiavette a patto di avere credito sulla scheda Sim se trattasi di una ricaricabile. L’Internet gratis vale anche per coloro che non hanno mai navigato in Internet con Vodafone. In tal caso, infatti, occorrerà solo configurare il proprio smartphone attraverso l’invio di un Sms gratis al numero 190. Nell’SMS basterà scrivere INTERNET unitamente alla marca ed al modello del proprio smartphone, per esempio ‘INTERNET Samsung S7’.

Al pari dell’attivazione, pure la disattivazione della promo Vodafone Halloween 2016 sarà automatica. La disattivazione scatterà infatti in automatico dopo la mezzanotte dell’1 novembre del 2016 con il cliente che potrà poi continuare a navigare in base alle condizioni della propria offerta Vodafone che è al momento attiva.