smartphone marchio google
smartphone marchio google

Che fra Google ed Apple i rapporti fossero da sempre di grande sfida, questo lo si sapeva: due grandi società del genere nel campo dell’elettronica e dell’informatica non possono che essere concorrenti acerrime. Adesso però Google prepara l’ingresso nel mondo reale di uno smartphone top di gamma con marchio Google. Non più una collaborazione come per il modello Nexus, ma un vero e proprio smartphone targato Google che dovrà sfidare il prodotto dell’azienda della mela.

Si vocifera che da tempo Google volesse preparare un prodotto in grado di sfidare la Apple, e adesso i lavori sull’hardware sono più intensi che mai. Dopo l’esperienza con Nexus, che è naufragata però qualche mese fa, verrà quindi lanciato il primo smartphone a marchio Google. Quando avverrà il lancio del nuovo smartphone interamente prodotto (hardware compreso) dall’azienda di Mountain View? Presumibilmente martedì, a San Francisco, ci sarà la presentazione ufficiale dello smartphone di Big G.

Adesso per Google l’obbiettivo è raggiungere gli smartphone di fascia alta del mercato. Come aveva detto un esperto, Geoff Blaber, “Google non se ne starà con le mani in mano a guardare il concorrente sottrarle mercato e ricavi”. Così infatti è stato: Big G è alla riscossa, cercando di spodestare il re del top di gamma, Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.