Siete clienti Vodafone? Allora non potete farvi scappare una fantastica offerta di Wind, Wind All Inclusive Gold, pensata per tutti i clienti che vogliano un servizio ottimo risparmiando. Wind All Inclusive Gold è un’offerta Wind che nello specifico offre 400 minuti di conversazione, 400 SMS e ben 5GB al mese in 4G. Quando si supera la soglia dei Gb, la velocità di navigazione su internet viene ridotta ad un tetto di 32 kbps.

Questa offerta dura quattro settimane e si rinnova ogni 28 giorni al costo esclusivo di soli 6 euro al mese. L’offerta Wind All Inclusive Gold è per ora disponibile solamente per i clienti Vodafone. Per richiedere questa convivente offerta a soli 6 euro al mese basta andare in uno dei negozi Wind e richiederne l’attivazione.

Attenzione però: l’offerta Wind All Inclusive Gold non dura per sempre, l’attivazione può essere fatta solamente entro la fine di ottobre. Quindi correte subito nei negozi Wind, se siete clienti Vodafone e volete usufruire di questa interessantissima offerta!
Ricorda bene che la promo Wind All Inclusive Gold è cumulabile con “Porta i tuoi amici in Wind” e con “Powered Infostrada”, ma non con altre promozioni dell’operatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.