Home PlayStation PlayStation 4 Slim con 200€ di sconto fino al 16/10, ecco come

PlayStation 4 Slim con 200€ di sconto fino al 16/10, ecco come

0
playstation 4 slim offerta sony
playstation 4 slim offerta sony

La nuova PlayStation 4 Slim è probabilmente il sogno proibito di ogni games, ma ha un costo abbastanza proibitivo, motivo per cui sicuramente molti giovani preferiscono tenersi la loro vecchia console. Ma Sony ha pensato ad una interessante iniziativa per spingere i ragazzi (e non ragazzi) ad acquistare la nuova PlayStation 4 Slim. Per incentivare il debutto della nuova consolle, Sony ha lanciato un’offerta valida solo fino al 16 ottobre 2016.

Rottamando la vecchia console, si potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro valido per comprare la nuova PlayStation. Un’iniziativa sicuramente molto interessante e che potrebbe riaccendere l’attenzione dei games nei confronti dell’oggetto del desiderio.
Vediamo innanzitutto quali console possono essere consegnate per ottenere il rimborso: la Sony PS4, la Sony PS3, Microsoft Xbox One ed One S, Xbox 360, ed infine anche il Nintendo WiiU.

Non solo: la nuovissima PlayStation 4 Slim dovrà essere comprata con un gioco incluso, e la spesa minima (con scostamento massimo del 5%) è di 349 euro. A questo punto i clienti, una volta fatto l’acquisto, potranno collegarsi all’apposito sito e inserire i dati richiesti per ricevere la spedizione della vecchia console e quindi ottenere quella nuova. Fate attenzione a seguire bene le istruzioni presenti sul sito e a soddisfare tutti i requisiti richiesti!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.