iPhone 8 rumors
iPhone 8 rumors

L’iPhone 7 e 7 Plus è appena uscito, creando code di aspiranti proprietari dell’ennesimo oggetto di culto, e già si parla del suo successore. Tutto normale, nel mondo della tecnologia: ci sono già i primi rumors sull’iPhone 8, il successore del neonato melafonino. L’analista KGI Securities Ming-Chi Kuo ha avanzato le prime ipotesi circa la nuova struttura dell’iPhone nuovo modello.

Come ci è arrivato? Semplicemente, seguendo l’evoluzione che l’iPhone ha avuto dalle origini fino ad oggi. E sulla base di queste considerazioni, secondo Ming-Chi Kuo il prossimo iPhone 8 potrebbe essere di vetro su entrambi i lati, seguendo quindi l’impostazione (amatissima e di grande successo) dell’iPhone 4. Proprio così: il vetro, materiale affasciante e sempreverde (nonostante esista il rischio di piccole abrasioni) sarebbe ideale per dare una svolta di look al nuovo iPhone (nell’impossibilità pratica di renderlo più sottile di quello che già non sia).

In particolare, guardando al fatto che il colore preferito dei clienti Apple sembra essere proprio il nero, l’iPhone 8 potrebbe essere nella versione jet black.
E per quanto concerne la scocca, la versione plus potrebbe averne una in acciaio inossidabile. Schermo? Probabilmente di 5.8 pollici.
Chi lo sa, sono solo ipotesi. Ma magari si realizzeranno davvero, come è accaduto in altre occasioni.