xbox one

Xbox One e Microsoft Store hanno deciso di unire le forze per dare una possibilità più unica che rara offrendo la possibilità non solo di personalizzare il proprio pacchetto di gioco ma anche di risparmiare un pò di soldi scegliendo i giochi sempre presenti nel negozio online del colosso informatico di Redmond. Questa proposta permette di ottenere risparmi fino al 40% non solo su giochi ma anche su accessori di gioco come i controller e sull’abbonamento Xbox Live Gold.

Oggi stavo curiosando su Microsoft Store quando m’imbatto in alcune offerte proposte da Microsoft e la cosa che ha attirato la mia attenzione è la possibilità di personalizzare un pacchetto Xbox One. Personalmente amo personalizzare i pacchetti quindi ho deciso di approfondire la questione ed in effetti ciò che veniva promesso da questa azienda è davvero interessante. In primo luogo è possibile scegliere la propria console quindi ho scelto quella base quindi bisogna scegliere i vari videogiochi che si vogliono acquistare. Io ho scelto Halo 5: Guardians Limmited Edition, Quantum Break e Dead Rising 3 tre titoli tra i più belli di quest’anno. Poi è arrivato il turno del controller e delle cuffie quindi l’abbonamento a Xbox Live Gold per tre mesi spendendo in tutto 483,94 contro i 599,93 risparmiando circa 160 euro sul prezzo normale. Visto che ho scelto Quantum Break avrei potuto risparmiare ulteriormente scegliendo la console con incluso il gioco.

E’ possibile accedere a questa promozione andando sul sito di Microsoft Store e costruirsi la propria Xbox One dei sogni. Cosa ne pensate?