Nel corso della conferenza COD XP 2016, che si è tenuta a Los Angeles, è stato alzato il velo su un nuovo capitolo di Call of Duty, uno dei videogiochi sparatutto più giocati di sempre. Ci riferiamo a Call of Duty: Infinite Warfare, il multiplayer più atteso dell’anno che si presenta come un videogioco veloce e soprattutto in grado di offrire, rispetto ai precententi capitoli, maggiore libertà al giocatore nell’affrontare le battaglie.
Su personal computer, e per le console PS4 e Xbox One, il videogioco Call of Duty: Infinite Warfare è atteso in uscita per il 4 novembre del 2016 e per offrire un divertimento adrenalinico portato al livello più estremo tra robot giganteschi e droni volanti.
Con la pubblicazione di Activision, Call of Duty: Infinite Warfare, che è stato annunciato ed ufficializzato in uscita per novembre lo scorso 2 maggio del 2016, è il 13-esimo capitolo della saga di Call of Duty. Scaricabile separatamente, nell’edizione speciale del videogioco, c’è inoltre Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, il quarto capitolo della serie di Activision. Per le console Xbox 360 e PS3, e per il sistema operativo di Microsoft Windows, l’uscita di Call of Duty 4: Modern Warfare risale al 2007.