Home Curiosità Stanchi di catturare i Pokemon? Ecco Poké-Han, gadget giapponese per Pokemon Go

Stanchi di catturare i Pokemon? Ecco Poké-Han, gadget giapponese per Pokemon Go

0

I Giapponesi, lo si sa, sono una popolazione ingegnosa e tutta particolare. Anche questa volta hanno saputo stupirci con un gadget pensato per la moda-ossessione del momento: quella di Pokemon Go. Stiamo parlando di Poké-Han, un prodotto estremamente curioso pensato per gli appassionati di Pokemon che stanno tutto il giorno a cercare i mostriciattoli.

Poké-Han consiste sostanzialmente in un accessorio giapponese che permette di far riposare le braccia quando si gioca troppo a Pokemon GO. Dato che, come saprete, per giocare a Pokemon Go è necessario mantenere alte le braccia alla ricerca di qualche mostriciattolo e questo alla lunga potrebbe stancare i giocatori. Poké-Han risolve questo spiacevole inconveniente. Poké-Han è sostanzialmente una gruccia per abiti opportunamente reimpostata per poter essere fissata al collo del giocatore e per reggere lo smartphone mentre si cammina.

In questo modo lo smartphone rimane automaticamente sollevato all’altezza del viso del giocatore che non deve quindi stare con le braccia in alto durante le sessioni di gioco. Quindi se prendete un appendiabiti, qualche elastico di gomma e avete un po’ di manualità, certamente riuscirete a comporre un fantastico Poké-Han come quello nella foto. E la stanchezza delle braccia giocando a Pokemon GO sarà solamente un brutto ricordo!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + cinque =