Home Samsung Samsung Galaxy Folder 2: emerse le prime immagini

Samsung Galaxy Folder 2: emerse le prime immagini

0
Samsung Galaxy Folder 2

Per ora Samsung sta lavorando sul Samsung Galaxy Note 7 ma intanto il Samsung Galaxy Folder 2 sembra essere vicino al lancio sul mercato. Questo dispositivo mobile è già passato dal TENAA, l’ente nazionale cinese di certificazione per le telecomunicazioni, mostrando al mondo le sue specifiche tecniche ma oggi sono emerse due immagini che ci danno una chiara idea di come questo smartphone sarà una volta lanciato sul mercato. Il telefono segue la tradizione della serie Folder assumendo come fattore di forma quello a clamshell che tanto abbiamo amato quando questi erano apparecchi per effettuare e ricevere telefonate o poco più.

Il Samsung Galaxy Folder 2 è quindi dotato di uno schermo WVGA da 3.8 pollici in grado di offrire una risoluzione da 800 x 480 pixel con un processore Qualcomm Snapdragon 425 con chip grafico Adreno 308 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 8 MP con flash LED mentre quella anteriore è da 5 MP mentre le connessioni sono 4G LTE, WiFi, Bluetooth e GPS. Il telefono sarà venduto con già installato Android 6.0 Marshmallow mentre la batteria è da 2000 mAh, niente di speciale quindi.

Non si sa bene quando e dove il Samsung Galaxy Folder 2 sarà disponibile e non conosciamo i prezzi di questo dispositivo mobile. Per ora quindi dobbiamo attendere del tempo prima di poter avere questo tipo di informazione.