ZTE Zmax Pro

ZTE Zmax Pro è un dispositivo mobile equipaggiato con delle specifiche tecniche molto interessanti anche se non si tratta di uno smartphone di fascia alta ma la sua dotazione è sufficiente per offrire agli utenti una buona esperienza utente. Questa azienda cinese fino ad ora ha lavorato quasi esclusivamente su dispositivi mobili di fascia alta, vedi lo ZTE Axon Lite, ma di tanto in tanto un dispositivo mobile di fascia media non guasta mai al mercato.

Lo ZTE Zmax Pro è dotato di uno schermo da 6 pollici ed un lettore per le impronte digitali. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 617 in accoppiata con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Questo telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP ma le specifiche tecniche non finiscono qui. Il telefono è dotato di una batteria da 3400 mAh con la funzionalità di ricarica rapida, una  porta USB di tipo C ed il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Questo dispositivo mobile è inoltre dotato delle connessioni Bluetooth 4.0, WiFi e 4G LTE.

Lo ZTE Zmax Pro è un dispositivo mobile di grandissimo livello con delle specifiche tecniche di grande livello ed un ottimo telaio ad un prezzo molto basso arrivando a costare un dispositivo mobile molto interessante a poco più di cento euro.