Xiaomi Redmi Note 4

Contrordine! Lo Xiaomi Redmi Note 4 non esiste, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Russia, o per meglio dire sarà prodotto ma si chiamerà Xiaomi Redmi Pro, almeno fino alla prossima indiscrezione, anche se, in effetti, il nome è apparso anche su alcuni test di benchmark effettuati da Geekbench nei quali si citava espressamente questo nome. Abbiamo inoltre avuto notizia che vi saranno due versioni di questo smartphone con due differenti configurazioni.

La versione base dello Xiaomi Redmi Pro è equipaggiato con un processore deca core Mediatek MT6797M in accoppiata con 3 GB di RAM ed il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, non Nougat cosa abbastanza strana. La versione di fascia alta è invece equipaggiato con un processore Mediatek Helio X25 MT6797T in accoppiata con 4 GB di RAM mentre tutte e due le versioni saranno equipaggiate con uno schermo da 5.5 pollici. Purtroppo per ora abbiamo solo notizie abbastanza ridotte riguardo questo dispositivo mobile mancano informazioni abbastanza importanti come le connessioni, anche molto probabilmente avrà la WiFi e la 4G LTE, e la memoria di archiviazione. 

Non si ha modo, per ora, sapere quali saranno le informazioni mancanti al netto di nuove indiscrezioni che possano cambiare di nuovo la situazione. Comuqnue lo Xiaomi Redmi Pro dovrebbe essere presentato ufficialmente il 27 luglio durante un evento molto importante. Quindi continuate a seguirci per avere tutte le specifiche tecniche ufficiali di questo dispositivo mobile.