The Solus Project

The Solus Project è un gioco per Xbox One decisamente evoluto riuscendo ad emergere dalla grande folla di titoli disponibili per questa piattaforma. Questo prodotto ha, infatti, un grande livello di interattività. La trama è accattivante anche se abbastanza consueta per questo genere, lo sci fi, ma con un certo grado di originalità. Ma di cosa parla il progetto solus?

Il giocatore si troverà in un pianeta, il Gliese 6143-C, completamente da solo cercando di svelare i misteri che che circondano la scomparsa di una razza aliena in un ambiente assolutamente difficile dove solo le forme di vita più dure e forti possono sopravvivere. In questo pianeta desertico dovrai trovare il modo di inviare tutte le informazioni in modo tale da poter inviare il messaggio e salvare l’intera umanità. Eh si, questa volta è il nostro pianeta a trovarsi in pericolo e per salvare il resto dell’umanità si decide di salvare ciò che rimane della specie umana ed inviata a Plutone. Il problema è che qualcosa va storto ed in poco tempo ci si ritroverà a vagare nel cosmo cercando di salvare tutti. L’azienda Developer Grip questa volta ha deciso di creare un prodotto di grande qualità riuscendo ad unire il genere esplorativo con quello survival rendendo The Solus Project un prodotto degno di grande apprezzamento.

The Solus Project sarà disponibile per Xbox One ed acquistabile dal Xbox Store per 15 euro, un prezzo abbastanza interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =