instant article

Facebook ha deciso di lanciare gli instant article per la sua app Messenger che dovrebbe rendere più interessante questa applicazione, scopriamo perché. Questa nuova funzionalità permette di vedere visualizzare i link direttamente nell’applicazione potendo quindi leggere le notizie direttamente nel social network. Molti utenti di Facebook usano condividere e leggere le notizie e grazie agli instant article sarà possibile caricarle fino a dieci volte più velocemente rispetto ai normali link e, come detto in precedenza, senza la necessità di cambiare continuamente applicazione. Questa è sicuramente una buona notizia sia per gli utenti sia per le i siti di notizie.

Facebook con la sua app Messenger ha stretto una serie di importanti accordi per portare una serie di testate online e non direttamente su questa applicazione portando quindi non solo articoli ma anche immagini e video tutto molto velocemente. Gli instant article sono molto interessanti per la lettura delle notizie.

L’app Messenger di Facebook con gli instant article non è per ora disponibile ma lo sarà tra breve sia per la versione per iOS sia per quella con Android. Per il sistema operativo di Google è attualmente in fase di rilascio mentre bisognerà attendere acora un paio di settimane per il rilascio ufficiale anche per il sistema operativo della mela. Quindi se amate leggere le notizie non dovete far altro che attendere ed aggiornare l’applicazione quando sarà il momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =