smartphone di fascia bassa

Lenovo ha deciso di lanciare nel mercato il nuovo smartphone di fascia bassa: il Motorola Moto E3, un telefono in grado di offrire delle interessanti prestazioni ad un prezzo più che ragionevole. L’azienda cinese, dopo l’acquisizione di Motorola, ha deciso di continuare a produrre alcuni dispositivi con il suo marchio lasciandone altri con lo storico ed amato brand Motorola. Il Moto E3 sembra essere il legittimo erede del Motorola Moto G4 Play sia per le specifiche tecniche ma anche per il telaio.

Come accennato in precedenza, il Motorola Moto E3 è un dispositivo mobile di fascia bassa in grado di far innamorare gli utenti che da anni scelgono il marchio statunitense per l’ottima fattura dei suoi prodotti. Il Moto E3 è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di ottenere una risoluzione da 720p. La cosa molto interessante di questo dispositivo mobile internamente è protetto da una guaina protettiva che dovrebbe proteggere il dispositivo dall’acqua. Il telefono dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il Moto E3 dovrebbe essere dotato di una batteria da 2800 mAh. Il telefono inoltre sarà sicuramente venduto con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Inoltre nella parte posteriore dovrebbe essere presente una fotocamera da 8 MP ed una da 5 MP nella parte anteriore.

Il Motorola Moto E3 dovrebbe essere uno smartphone di fascia bassa e potrebbe arrivare nei mercati internazionali a circa 120 euro entro il mese di settembre.