smartphone con qualcomm snapdragon 821

Quale sarà il prossimo smartphone con Qualcomm Snapdragon 821? Gli amanti della tecnologia e degli smartphone di fascia alta si chiedono chi sarà il primo telefono ad avere questo componente. Qualcuno avrebbe potuto sperare o immaginare che sarebbe stato il Samsung Galaxy Note 7 ma sorpresa delle sorprese il colosso informatico taiwanese, ASUS ha bruciato sul tempo tutti i suoi concorrenti annunciando che l’ASUS Zenfone 3 Deluxe il primo telefono ad essere equipaggiato con il nuovo processore che comunque dovrebbe portare ad alcuni miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. Comunque la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il Galaxy Note 7 non fosse altro per il fatto che rischia di uscire sul mercato già vecchio.

Uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 821 può ottenere il 10% di aumento delle prestazioni rispetto allo Snapdragon 820 riuscendo quindi a superare smartphone del calibro del Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge creando, in teoria, dei problemi anche abbastanza seri alle prestazioni di mercato. Lo Zenfone 3 Deluxe dovrebbe essere immesso in alcune varianti tra le quali la più potente è con 6 GB di RAM con 256 GB di memoria di archiviazione. Vi saranno anche versioni con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione ed infine la versione “di fascia bassa” con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione.

Per ora non si sa quando il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 821, l’ASUS Zenfone 3 Deluxe, sarà immesso nel mercato ma si sa che il dispositivo costerà circa 770 euro, la versione più potente in assoluto.