Home Samsung Samsung Galaxy J1 Ace Neo: presentato ufficialmente

Samsung Galaxy J1 Ace Neo: presentato ufficialmente

0
Samsung Galaxy J1 Ace Neo

Samsung Galaxy J1 Ace Neo è un nuovo dispositivo mobile di Samsung appartenente alla fascia bassa del mercato. Il telefono, appartenente alla serie J, dovrebbe essere immesso nel mercato ad un prezzo abbastanza moderato ma purtroppo, per ora, non si conosce bene il costo del telefono poiché il dispositivo è emerso online nel sito della Samsung ma senza aver ancora stabilito né il costo né la disponibilità. Quindi per ora bisogna attendere ulteriori informazioni intanto sul dispositivo mobile.

Il Samsung Galaxy J1 Ace Neo è equipaggiato con uno schermo Super AMOLED da 4.3 pollici in grado di offrire una risoluzione da 480 x 800 pixel. Il Galaxy J1 Ace Neo è dotato di un processore quad core da 1.5 Ghz in accoppiata con 1 GB di RAM d 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore da 2 MP. La fotocamera posteriore può operare molto bene anche in situazioni con scarsa luminosità grazie all’apertura da f/2.2. La batteria da 1900 mAh non concede una grande autonomia ma grazie alla funzionalità Ultra Power Saving Mode è possibile estendere la sua durata di molto. Quando si entra in quella modalità si potrà solo ricevere ed effettuare chiamate e SMS.

Il Samsung Galaxy J1 Ace Neo è un telefono con un’altezza da 130.1 millimetri, 67,6 millimetri di larghezza e 9.5 millimetri di spessore. Continuate a seguirci per ottenere tutte le novità riguardo lo smartphone.