Meizu MX6

Meizu MX6 dovrebbe essere il prossimo dispositivo mobile di fascia alta dell’azienda cinese che dovrebbe essere in grado di ottenere un importante successo di mercato. Il telefono è stato concepito per unire un telaio di grande pregio con delle ottime specifiche tecniche. L’azienda cinese ha deciso di inviare già tutti gli inviti in vista del evento che tra pochi giorni porterà nei mercati il nuovo dispositivo. Sono emerse una serie di immagini della parte posteriore ed anteriore del dispositivo mobile.

Il Meizu MX6 è uno smartphone equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore MediaTek Helio X20 con un chip grafico Mali-T880 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera da 12 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Le connessioni del dispositivo mobile sono la Bluetooth 4.0, WiFi e 4G LTE. Il dispositivo mobile sarà immesso nel mercato con sistema operativo Android 6.0 Marsmallow.

Il Meizu MX6 sarà presentato ufficialmente il 19 luglio. Quando il dispositivo mobile sarà immesso sul mercato il suo prezzo sarà di 290 per la versione da 32 GB e 300 euro per quella da 64 GB. Questo telefono sembra essere molto interessante, voi lo comprereste? Fatecelo sapere con un commento.