Xiaomi Mi5s

Sono emerse oggi alcune indiscrezioni riguardo il nuovo smartphone di fascia alta di Xiaomi, lo Xiaomi Mi5s. Da molto tempo stavano emergendo indiscrezioni riguardo una versione più aggiornata del già ottimo Mi5 e si sa che quando si cominciano a sentire delle voci di corridoio spesso queste quasi per magia diventano reali. Naturalmente è necessario sempre scremare queste voci in modo tale da non dare troppa attenzione a operatori che non le meritano. Ritornando al nuovo telefono, sembra che l’azienda cinese sia decisa a portare sul mercato un dispositivo in grado di competere, sotto tutti gli aspetti, con i prodotti di altissima qualità, in linea con la filosofia aziendale.

Oggi abbiamo avuto la fortuna di vedere un render dello Xiaomi Mi5s che mostra il telefono provvisto della doppia fotocamera posteriore, una scelta molto interessante visto che questa soluzione è stata già assunta da smartphone di grande pregio usciti qualche mese fa ma le sorprese non sono finite qui visto che questi sensori sono stati creati dall’azienda informatica sudcoreana Samsung. Le altre specifiche tecniche sono impressionanti con uno schermo full HD da 5.5 pollici. Il telefono è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con ben 6 GB di RAM, il Force Touch ed il lettore per le impronte digitali.

Non si hanno altre notizie riguardo lo Xiaomi Mi5s ma continuate a seguirci per avere le ultime novità riguardo questo telefono.