OPPO Find 9

L’OPPO Find 9 sarà il prossimo dispositivo mobile cinese di fascia alta e come accade sempre per i telefoni cinesi, la fonte è stata il network di microblogging Weibo. Le indiscrezioni riguardo questo dispositivo mobile sono emerse qualche giorno fa quando apparve nei test di GFXBench.

OPPO Find 9 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel con un telaio caratterizzato dai bordi arrotondati e quindi senza cornici. Il telefono è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821 in accoppiata con ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Questo dispositivo mobile è dotato di una fotocamera posteriore da 21 MP con vari sensori tra i quali lo SmartSensor Image Stabilization che permette di ottenere una stabilizzazione a tre assi offrendo una maggiore precisione e nello stesso tempo riesce ad offrire un elevato risparmio energetico. Nella parte anteriore del dispositivo mobile è presente una super selfie camera da 18 MP. Il telefono è alimentato da una capiente batteria da 4100 mAh con la funzionalità di ricarica veloce Super VOOC. Il Find 9 è un telefono dotato di una porta USB di tipo C 2.0.

L’OPPO Find 9 è un telefono di grandissimo livello e quasi sicuramente sarà immesso nel mercato ad un prezzo abbastanza alto nel mese di agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =