data di uscita Dragon Ball Xenoverse 2

Finalmente sappiamo con precisione della data di uscita Dragon Ball Xenoverse 2 cosa che farà molto piacere a tutti coloro che amano il manga tratto dalla fortunatissima serie anime creata dal genio di Akira Toriyama e con essa stanno continuando ad essere pubblicati i trailer di questo videogioco portandoci a conoscere molto bene come si presenterà quello che sembra essere in tutto e per tutto un titolo di culto. Anche questa volta sarà la Bandai Namco Entertainment a pubblicare un videogioco tratto da Dragon Ball. I trailer fino ad ora pubblicati hanno chiarito alcuni punti molto importanti del nuovo importante videogioco.

La prima novità concerne senza dubbio la presenza di nuovi personaggi mai apparsi in questa serie di videogiochi ma molto conosciuti ed apprezzati dagli utenti. Bandai Namco e Drips hanno deciso di inserire personaggi del calibro di Lord Slug, il Super Saiyan Gogeta, Dodoria e Zarbon. Un altro elemento molto importate è rappresentato dalla quasi completa personalizzazione dei vari personaggi compresi i colpi anche di alto livello. Ed infine c’è da notare che la data di uscita Dragon Ball Xnoverse 2 sarà valida in Italia da tutte le console di gioco compresi i computer ed i notebook. Questo gioco è un importante punto in avanti per tutti coloro che amano questa serie offrendo delle interessanti ore di divertimento.

Per concludere arriviamo finalmente alla data di uscita Dragon Ball Xenoverse 2. In Italia potremo acquistare il nuovo capitolo entro il 27 ottobre del 2016.