ForcePhone, un software che introduce il 3D Touch su tutti i device

Apple è una fonte di ispirazione per moltissime aziende tanto che vediamo arrivare il ForcePhone. Si tratta di un software che permette di introdurre la tecnologia 3D Touch su ogni tipo di smartphone così da accontentare quella fascia di utenti che non hanno la possibilità di acquistarsi un top di gamma con sensori all’avanguardia (elementi che fanno aumentare il prezzo finale del prodotto).

Al contrario invece il ForcePhone non necessita di alcun tipo di componente particolare infatti utilizza il microfono e l’altoparlante per captare il tocco del display; basterà toccare anche ai lati per rilevare le dita dell’utente. Questo software ideato da alcuni ingegneri dell’università del Michigan produce un suono continuo di una frequenza di 18 GHz che potrebbe causare dei fastidi se abbiamo in casa degli animali.

Il proprio dispositivo diventerà una sorte di sonar, ma prima che arriverà sul mercato bisognerà perfezionare questa tecnologia all’avanguardia. Il ForcePhone è un software accattivante che sicuramente avrà molto successo, non credete? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sull’argomento, nei prossimi mesi potrebbero emergere allo scoperto nuove informazioni quindi rimanete sintonizzati.

Ed ora non ci resta che andare subito a vedere le potenzialità di questo rivoluzionario software nato dall’idea di Yu-Chih Tung :

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 3 =