gioco Android

Un gioco Android molto interessante è slither.io. Questa applicazione è abbastanza leggera come grafica e nel contempo ha una buona giocabilità lasciando al telefono le sufficienti risorse al telefono offrendo ai giocatori un prodotto senza grandissime pretese portando l’utente a passare ore e ore attaccati al proprio telefono. Slither.io sta ottenendo un grande successo perché riprede una vecchia e consolidata tradizione dei giochi di vermi come il Centipede ed il famoso Snake, che tutti coloro che hanno avuto un telefono Nokia negli anni 90 ricorda molto bene.

La grafica

Una grafica essenziale in tutti gli elementi che compongono il gioco: il background, i vermi ed il loro nutrimento. Una cosa molto interessante è la possibilità di scegliere il colore del proprio verme offrendo una buona dose di personalizzazione.

Pronti? Cominciamo a giocare

mangiare
Ora che abbiamo delineato il quadro della situazione possiamo cominciare a giocare. Questo gioco Android è molto semplice e riprende, come affermato in precedenza, Centipede e Snake portando gli utenti che, qualche anno fa, erano bravi a questi giochi a diventare in poco tempo dei vermi giganteschi. Ebbene si, lo scopo è proprio quello di mangiare il più possibile ma cosa mangia il nostro verme? Il nostro verme mangia altri vermi morti. Il verme muore quando tocca un altro verme e non quando tocca sé stesso come accadeva, per esempio, nello Snake.

Conclusioni

Questo gioco Android è molto divertente e semplice da usare, non è pesante ma a volte lagga cosa che è stato notato da molti utenti. Slither.io è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo.