Samsung Galaxy C7

Samsung Galaxy C7 è il telefono di fascia alta della nuova serie Galaxy C composta, ad ora, di tre dispositivi di differenti caratteristiche in modo da poter coprire le varie fasce di mercato. Il Galaxy C7 è stato presentato ufficialmente ed ora, finalmente, conosciamo tutto o quasi tutto ciò che c’è da sapere.

Il Samsung Galaxy C7 è uno schermo abbastanza sottile con dimensioni di 156.6 x 77.2 millimetri ed uno spessore di soli 6.7 millimetri arrivando a pesare soli 165 grammi. Il Galaxy C7 è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.7 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore Qualcomm Snapdragon 625 ed un chip grafico Adreno 504 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Non vi preoccupate per le connessioni visto che sono presenti le 4G LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, 3G e GPS in modo tale da poter prontamente condividere i propri scatti effettuati grazie all’ottima fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 8 MP. La batteria è da 3300 mAh, che offre una sufficiente autonomia, con la possibilità di caricarla velocemente tramite la funzionalità Quick Charge 3.0 prodotta da Qualcomm. Infine il telefono sarà venduto con già installato il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Il Samsung Galaxy C7 potrebbe non arrivare nel breve periodo nei vari mercati europei ma sappiamo che i prezzi si aggirano tra circa i 390 euro per la versione da 32 GB mentre circa 420 per quella da 64 GB di memoria di archiviazione. Le notizie fornite da Samsung ancora non sono complete quindi continuate a seguirci per avere altri dettagli.