Samsung Galaxy Tab Iris

Samsung è sempre pronta per portare sul mercato dei prodotti innovativi in grado di lasciare senza parole i suoi utenti. Quest’oggi abbiamo visto arrivare il nuovo Galaxy Tab Iris, un dispositivo all’avanguardia che dispone di un sensore di scansione dell’iride che potrebbe essere inserito anche sul prossimo Galaxy Note (nessuna conferma in merito a quest’indiscrezione).

Il nome del tablet in questione richiama l’attenzione e secondo quanto abbiamo modo di apprendere questo sensore si posiziona nella back cover: l’utente avrà modo di autenticarsi per ogni tipo di servizio con maggiore sicurezza. Galaxy Tab Iris è un normale dispositivo che sicuramente catturerà l’attenzione per questa sua particolarità di autenticazione!

Samsung Galaxy Tab Iris: caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Tab Iris vanta di un display da 7 pollici con risoluzione da 1024 x 640 pixel, RAM da 1.5 GB + Storage da 8 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera posteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android lollipop (possibilità di un aggiornamento?), sensore di scansione dell’iride, WiFi, connessione LTE, Bluetooth e un batteria da 3600 mAh.

Questo prodotto sarà ideale per chi lavora in un determinato settore e in un primo momento sarà commercializzato sul mercato indiano (non sappiamo se arriverà anche su altri mercati). Il prezzo di Samsung Galaxy Tab Iris si aggira sui 180 euro al cambio.