OnePlus 3: la data di presentazione è fissata per il 14 Giugno

In questi ultimi giorni abbiamo visto emergere allo scoperto tantissime novità riguardo al dispositivo OnePlus 3 che sostituirà il precedente top di gamma della società cinese. In particolare abbiamo visto spuntare allo scoperto le sue specifiche tecniche: display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, SoC Snapdragon 820, Fotocamera principale da 16 Megapixel, tecnologia NFC, RAM da 4 GB + Storage da 32 GB e RAM da 6 GB + Storage da 64 GB.

Purtroppo non sapevamo la data in cui OnePlus 3 sarebbe stato presentato tanto che stamane vediamo comparire sulla rete la data della presentazione ufficiale: il 14 giugno scopriremo nel dettaglio di che cosa dispone questo futuro flagship. Anche se siamo riusciti ad individuare questa data, non possiamo di certo confermarla con certezza quindi aspettiamo che OnePlus rilasci un’immagine teaser dell’invito della presentazione del suo nuovo telefono!

OnePlus 3: la data di presentazione è fissata per il 14 Giugno

Nelle prossime settimane riusciremo a fornirvi maggiori informazioni riguardo al nuovo e tanto atteso OnePlus 3. Il suo prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sulle 300 euro o forse qualcosa in più, ma è ancora presto per cantar vittoria! Che cosa pensi del nuovo top di gamma OnePlus?