Home Apple IPhone 7 appare sulla rete il vetro del display: simile al suo...

IPhone 7 appare sulla rete il vetro del display: simile al suo predecessore?

0
IPhone 7 appare sulla rete il vetro del display: simile al suo predecessore?

Come consuetudine ci troviamo davanti a nuovi ed interessanti rumors riguardo al nuovo dispositivo iPhone 7. Sul web vediamo apparire sulla rete il vetrino del display che, come dicevano i precedenti rumors, non cambia poi tanto dal design del suo predecessore. Apple andrà a mutare l’aspetto del suo iPhone nel 2017, anno in cui ricade il suo decimo anniversario della sua nascita.

A Londra, nell’evento Computers Unlimited Exposed, abbiamo visto arrivare i primi case riguardo ai dispositivi iPhone 6S e 6S Plus però non tutti erano destinati a loro. La foto comparsa è stata pubblicata su Pocket Lint e qualora fosse confermata la veridicità: le dimensioni e la forma non cambiano dalla precedente edizione di iPhone. L’unica differenza che notiamo, guardando attentamente, sono i due fori per i sensori che si collocano sopra al microfono.

I rumors non vedono iPhone 7 come il dispositivo dell’evoluzione, ma solamente un miglioramento sotto il punto di vista hardware. Insomma non ci rimane che essere pazienti e riuscire a vedere l’aspetto reale di questo nuovo melafonino! La società di Cupertino è pronta a lanciare sul mercato prodotti di qualità e sempre più all’avanguardia: continuate a seguirci se interessati al prossimo dispositivo iPhone 7 che uscirà sul mercato in autunno.