Un record incredibile è capitato in Cina ed ha visto protagonista il nuovo dispositivo ZUK Z2 Pro! Forse non tutti se lo ricordano, ma questo smartphone vanta di un comparto tecnico di tutto rispetto formato da una Storage da 128 GB + una RAM da 6 GB: meno di 5 minuti dal suo rilascio in commercio (avvenuto proprio oggi) e già sono terminate le prime scorte.
Tutti lo stavano attendendo con ansia quindi non c’è da meravigliarsi se le scorte per il momento non sono più disponibili dello straordinario ZUK Z2 Pro. Tutti coloro che erano interessati al suo acquisto dovranno aspettare una settimana e vedranno arrivare al fianco di Zuk Z2 Pro anche la variante con RAM da 4 GB + memoria interna da 64 GB; ancora non sappiamo quale sarà il suo presunto prezzo di lancio.
Il produttore in merito al prezzo ha voluto rendere partecipi i suoi fan chiedendo loro di provare ad indovinare: le risposte dovranno essere date utilizzando un form aperto. Tutti coloro che più si avvicineranno al costo finale del dispositivo riusciranno a ricevere in omaggio dei codici di sconto! Insomma che cosa state aspettando? Ricordiamo che a fine mese ci sarà la presentazione ufficiale della variante di questo terminale!