Sony Xperia E5, il nuovo dispositivo si mostra in una foto

La società Sony attraverso un post su Facebook va a confermare il suo dispositivo Xperia X5, uno smartphone che avevamo visto essere protagonista di precedenti rumors. Essendo comparsa sulla rete la sua prima foto ufficiale, siamo convinti del fatto che non ci metterà molto prima di essere presentato.

Da quello che possiamo vedere l’estetica del nuovo Xperia E5 risulta essere delicata e il display presenta delle cornici quasi inesistenti; inutile dire che questo smartphone richiama molto la nuova linea Xperia X. A breve dovremo veder spuntare la data in cui sarà ufficializzato questo terminale, ma entro l’estate avremo modo di vederlo arrivare nei negozi!

Tra le specifiche di Xperia E5 troviamo uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione HD, processore MediaTek MT6735 quad core con clock da 1.3 GHz, scheda video Mali T720, Storage da 16 GB, RAM da 1.5 GB, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel e un sistema operativo Android Marshmallow. Attendiamo di ricevere presto degli aggiornamenti quindi continuate a seguirci per essere sempre informati sul nuovo dispositivo di fascia media sul mercato.