skateboard elettrico

Lo skateboard elettrico è un mezzo di trasporto ibrido ed è utile per coloro che amano le quattro rotelline senza rinunciare alla comodità di un mezzo in grado di auto alimentarsi. Siamo arrivati alla seconda generazione e possiamo dire che grandi passi avanti sono stati fatti. Boosted ne è il tipico esempio poiché può offrire delle ottime prestazioni alla guida grazie ad una naturalezza e fluidità dei comandi difficilmente riscontrabili negli esemplari precedenti. Ma sono state inserite una serie di altre funzioni che possono fare la differenza tra un prodotto di successo ed uno poco apprezzato.

Vedendo il Boosted si ritrovano le classiche caratteristiche delle tavole tradizionali in legno che ci hanno fornito pianti e gioie, dalle cadute rovinose sull’asfalto alle divertenti evoluzioni, che raramente uscivano ad uno che lo usava in maniera non professionale. Troviamo infatti le superfici in velcro in grado di fornire un’aderenza maggiore alla scarpa e dei fregi molto belli sulla tavola. Ma c’è qualcosa in più che può fare sicuramente la differenza: un piccolo motore elettrico ed i comandi per non schiantarsi contro la prima automobile che incontriamo per strada. Come si vede nel video inserito alla fine dell’articolo, il Boosted è un ottimo mezzo di trasporto nella città eliminando le interminabili attese dell’automobile.

Attualmente questo skateboard elettrico è su KickStart per ottenere i fondi necessari per far partire la produzione ma è possibile averne uno per soli, si fa per dire 1200 dollari.

https://youtu.be/G4t_g8afr0E