Home Geek Google e Levi’s produrranno giubbotto intelligente

Google e Levi’s produrranno giubbotto intelligente

0
giubbotto intelligente

Il futuro dell’abbigliamento potrebbe essere firmato Google e Levi’s, per il loro giubbotto intelligente, visto che è stato siglato un accordo durante il Google I/O, l’importante conferenza dei programmatori di Big G tenutasi qualche giorno fa. Tra non molto sarà possibile portare con sé le mappe, la musica e moltissimi altri contenuti digitali riuscendo a connettersi e supportare un gran numero di dispositivi in modo naturale. Questo è il tipico caso in cui la realtà ha superato di molto la fantasia con un grande sviluppo della tecnologia essa sarà sempre più presente nella nostra vita scandendo i momenti della offrendoci nuove ed interessanti opportunità.

Il giubbotto intelligente potrebbe davvero essere il punto nel quale confluiranno le nuove tecnologie con la moda portando ad avere un nuovo ed importante sviluppo. Questo giubbotto è molto interessante già dal tessuto col quale è stato costruito che garantisce la massima connettività gestendo una serie di dispositivi mobili. Questo interessante progetto nasce dalla sezione ATAP di Google, che si occupa della realizzazione dei progetti per le tecnologie avanzate e dalla famosa azienda produttrice di denim creando il Levi’s Commuter, un nuovo tipo di tessuto in grado di rilevare il tocco degli utenti fornendo la lettura della pressione e della posizione della mano in modo da poter rendere davvero molto comodo usare in mobilità le varie funzionalità. Il giubbotto intelligente può offrire delle ottime possibilità quando non si ha la completa libertà delle mani.

Il giubbotto intelligente di Google e Levi’s potrebbe essere un dispositivo molto interessante e la beta dovrebbe essere pronta entro l’anno prossimo.